Namibia • Raccontarla con le immagini

#TravelPhotography Viaggi
Namibia tropico del capricorno

Namibia • Raccontarla con le immagini

Forse per la prima volta in viaggio – complici diversi fattori – dei miei giorni passati in Namibia, i vari social in cui ‘bazzico’ non hanno saputo nulla se non al mio rientro in Italia.

Tanto è stato il mio isolamento che alcuni amici 4/5 giorni dopo la mia partenza mi hanno contattato preoccupati per sapere se stesse andando tutto bene. In quel caso, sì stava andando tutto talmente bene che la voglia di estraniarsi dal gruppo e da quella realtà per pubblicare una foto proprio non c’era.

Ovviamente tornata in Italia, con mille foto e video a testimoniare l’esperienza, ho iniziato a inondare tutti i miei amici di post su Facebook e Instagram. Credo che dopo poco abbiano persino rimpianto il mio auto isolamento dei giorni passati!

Una delle prime cose che ho deciso di condividere – con loro e adesso anche con voi – è questo breve reportage di viaggio in cui ho cercato di racchiudere tutti i momenti più importanti di quelle due settimane.

Spero vi faccia salire un po’ di curiosità visto che nei prossimi giorni vi racconterò meglio della mia esperienza nella magica Namibia!

P.S Se siete curiosi di vedere la story originale che ho condiviso ai tempi su instagram, completa di video divertenti e colonne sonore struggenti, potete trovarla QUI!

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT